Ballando con le Stelle, un'altra sfida per Marini e Ossini. Barbara D'Urso ballerina per una notte

Ballando con le Stelle, un'altra sfida per Marini e Ossini. Barbara D'Urso ballerina per una notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È Barbara D’Urso la “ballerina per una notte” nella seconda puntata di “Ballando con le stelle”, lo show dance condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, in onda stasera sabato 5 ottobre su Rai 1. L’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”, che da diversi mesi manca dalla Tv, si esibirà in una Bachata, danzando sulle note di “Todo de me,” versione spagnola della hit “All of me”, e in una Salsa sulle note di “Azafata”. (corriereadriatico.it)

Su altri media

In maniera apparentemente incomprensibile. Dovete spiegarmi cosa sia il trash. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ballerina per una notte di oggi è stata Barbara D’Urso, la quale ha voluto lanciare un messaggio prima di iniziare la sua coreografia. Questa sera è andata in onda un’altra puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show di Rai condotto da Milly Carlucci (Gossip e TV)

È Barbara d’Urso show a Ballando con le stelle. La conduttrice assolve al compito per il quale è stata convocata: riempire la scena e conquistare palco, pubblico e platea. (Fanpage.it)

Barbara d’Urso punge Mediaset a Ballando con le stelle: “Sparita io dalla tv, sparito il trash. Sono magica”

Grandissima attesa per Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le Stelle: il grande ritorno della conduttrice in tv, ma questa volta sulla Rai. (ilmessaggero.it)

L’attesa ospitata di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, alla fine, si è rivelata piuttosto innocua e anche l’atteso scontro faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli non si è rivelato devastante come sulla carta ci si aspettava, ma certo le due si sono risposte per le rime. (Today.it)

Barbara d’Urso ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle viene preceduta da quello che Milly Carlucci definisce un “micro pensiero”: una frecciatina che la conduttrice indirizza a Mediaset e ai suoi detrattori. (Fanpage.it)