Eccellenza / Rinviata Portuali Dorica – Sangiustese
Conseguenza del grave incidente stradale, che ha causato purtroppo due vittime, e conseguente fuga di gas per l’abbattimento di una colonnina del metano accaduto questa mattina nei pressi del ‘Giuliani’ – La Federazione calcio del Comitato Marche, informate le società Portuali Dorica e Sangiustese, ha deciso che la gara di domani tra le due squadre per la 16° giornata del campionato di Eccellenza Marche in programma alle 15 allo Stadio Giuliani di Torrette, è rinviata a data da destinarsi in considerazione del grave incidente stradale avvenuto stamattina in via Esino. (Vallesina Tv )
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Solo dopo ho visto che si trattava di un incidente stradale”. Il racconto di un residente: “Ho sentito un rumore assordante, non me l'aspettavo. (Fanpage.it)
Lo schianto, che ha interessato anche una colonnina per il rifornimento di metano, ha causato una maxi fuga di gas che ha spinto il Comune a chiedere ai cittadini di chiudere le finestre e non uscire nella zona interessata. (L'Unione Sarda.it)
Fino alla tragica notizia: la dottoressa Lucia Manfredi - mamma di un bambino - è una delle due vittime della drammatica carambola avvenuta in via Esino questa mattina (4 gennaio) alle 7.45. (corriereadriatico.it)
Ancona – Sono due le vittime del drammatico incidente di questa mattina a Torrette di Ancona. Il post della parrocchia di San Nicolò di Fabriano: “Immenso dolore per la disgrazia che ha colpito questi nostri amici parrocchiani, Lucia e Diego, deceduti questa mattina a causa di un incidente lasciando il proprio piccolo figlio. (RadioGold.TV)
Sono almeno due i morti nell’incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. Un’auto di grossa cilindrata, Bmw nera, lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (Open)