Uomini e donne anticipazioni: Nadia abbandona Gianmarco, nel Trono Over volano le scarpe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella registrazione di Uomini e Donne non sono mancati colpi di scena: liti accese, scarpe che volano, una crisi sentimentale e la fine del trono di Tina Cipollari. Ecco cosa è successo. Dopo la registrazione ricca di tensioni di ieri con l'autoeliminazione di Francesca Polizzi, la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, 23 aprile, non è stata da meno. Una lite ha coinvolto le corteggiatrice di Gianmarco Steri mentre nel Trono Over, dopo gli schiaffi di ieri, oggi sono volate le scarpe. (movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso dell’ultima registrazione, il suo corteggiatore di punta, Cosimo Dadorante, ha deciso di lasciare la trasmissione, segnando di fatto la conclusione del “viaggio” sentimentale di Tina nello studio di Canale 5. (DiLei)

Tina Cipollari, per la prima volta nei panni di tronista, ha chiuso il suo percorso a Uomini e Donne senza scegliere nessuno, come molti già sospettavano. Il trono più curioso della stagione si è concluso senza colpi di scena romantici. (Il Messaggero)

Nella puntata di giovedì 24 aprile di Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari e il suo corteggiatore Cosimo hanno annunciato che sono pronti a interrompere la loro conoscenza. Tuttavia, il corteggiatore salentino ha affermato «Conoscerla è stato il giorno più bello della mia vita». (Il Mattino)

La loro storia ha appassionato tutti, ma sembra destinata a concludersi. Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 24 aprile Tina Cipollari e Cosimo Dadorante annunciano che probabilmente interromperanno la loro frequentazione. (Tgcom24)

Si è concluso il trono di Tina Cipollari ma non c’è stata nessuna scelta e neppure i petali rossi. Le Anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, infatti, ci rivelano che il finto percorso dell’opinionista è finito con l’addio di Cosimo Dadorante, con il quale non intende continuare una vera conoscenza. (ComingSoon.it)