'Harris si rafforza, è avanti di sette punti su Trump'

'Harris si rafforza, è avanti di sette punti su Trump'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ESTERI

Kamala Harris avanti di sette punti su Donald Trump. Secondo un sondaggio di Reuters-Ipsos, la vicepresidente ha il 47% dei consensi a fronte del 40% di Trump. I dati mostrano come Harris si sia rafforzata rispetto alla rilevazione dell'11-12 settembre, quando aveva un vantaggio di cinque punti. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il vantaggio del 47% della democratica contro il 40% del tycoon è stato rilevato dall’ultimo sondaggio Reuters-Ipsos condotto da sabato a lunedì scorso e segna un aumento delle preferenze per la vice presidente rispetto all’inchiesta precedente, di dieci giorni fa, che la dava solo cinque punti avanti a The Donald . (Gazzetta del Sud)

Secondo un sondaggio di Reuters-Ipsos, la vicepresidente ha il 47% dei consensi a fronte del 40% di Trump. Il programma Intanto Harris si prepara a presentare i dettagli della sua filosofia economica «pragmatica» e «capitalista». (ilmessaggero.it)

ROMA (ITALPRESS) - Nel trentatreesimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara fanno il punto sulla campagna elettorale statunitense. (Il Sole 24 ORE)

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 33

Manca ormai poco più di un mese al voto di USA2024: andiamo ad analizzare questa sera l’andamento di tutti i sondaggi per presidenziali e molto altro ancora. La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. (Sondaggi Bidimedia)

Stando a un sondaggio Reuters-Ipsos, la vicepresidente Usa e candidata democratica alle elezioni presidenziali di novembre è avanti sull’avversario repubblicano con il 47% delle preferenze contro il 40%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

abr/mrv ROMA (ITALPRESS) – Nel trentatreesimo episodio del format Italpress “USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti”, Claudio Brachino e Stefano Vaccara fanno il punto sulla campagna elettorale statunitense. (CremonaOggi)