📢 FLASH | Infortunio Leao, ko alla mezz’ora di Verona-Milan!
Infortunio Leao – Tegola per Milan di Fonseca e i fantallenatori alla mezz’ora della sfida contro il Verona. A dover lasciare il campo già nel primo tempo è Rafael Leao, fermatosi per via di un problema di natura muscolare, nello specifico di un risentimento al flessore della gamba sinistra. L’esterno portoghese si è accasciato a terra ed è subito stato chiaro con la panchina, invocando la sostituzione. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan 1 (11’ st Reijnders) Verona 0 (la Repubblica)
Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. (ForzaRoma.info)
Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" (Milan News)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Fantacalcio ®)
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)
Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport: "Mago Reijnders, guaio Leao" (TUTTO mercato WEB)