Virus Zika, OMS: “Donne incinte non si rechino a Rio per l'Olimpiade”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SALUTE

L'Organizzazione Mondiale della Sanità lancia un appello a tutte le donne incinte, per l'ormai nota situazione relativa al virus Zika, che ha un grave effetto sui feti delle donne in gravidanza. L'OMS ha chiesto a tutte le donne incinte di non recarsi ... (Sportface.it)

Su altri giornali

Alle 3.00 di stanotte ora italiana inizierà il Torneo mondiale di qualificazione Preolimpica per la pallavolo femminile: per l’Italvolley allenata da Marco Bonitta è l’ultima possibilità di conquistare sul campo uno dei quattro posti ancora in palio per il Torneo di volley delle Olimpiadi di Rio. (Il quotidiano Italiano)

C'è la prima prova diretta che il virus Zika può provocare danni al feto: arriva da uno studio sui topi pubblicato su Nature. (Panorama)

Dopo l'allarme lanciato su Instagram da Rivaldo “Consiglio a tutti quelli che vogliono venire quest'estate in Brasile per le Olimpiadi di rimanere nel loro Paese di origine perché qui saranno in pericolo di vita" (dopo l'assassinio di una17enne ... (Intelligonews)

Lo afferma un editoriale sulla rivista Harvard Public Health Review, mentre secondo il Centro Europeo per il Controllo delle Malattie ... (Meteo Web)

L ONDRA – Kate Middleton e William desiderano un terzo figlio, ma il rischio di contrarre il virus Zika li ha costretti a spostare la concezione del Royal baby di qualche mese. (Ladyblitz)

Se qui nel Vecchio Continente, per i prossimi Europei di calcio, ci si angoscerà per l'eventualità di qualche attacco terroristico, dall'altra parte dell'oceano, in Brasile, le Olimpiadi di Rio rischiano di essere rovinate dall'allarme relativo al ... (Leonardo.it)