Cambiaso al Corsport: “Siaml da primissimi posti, Douglas Luiz e’ un genio se ne accorgerà chi lo critica, su Motta e Allegri…”

Andrea Cambiaso al Corsport, ecco alcuni passaggi: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto, ancora più determinato: con lui non abbiamo ruoli, ma occupiamo lo spazio. Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso ha parlato - tra gli altri temi - anche della Lazio, prossima avversaria della sua Juventus nella gara in programma sabato... (La Lazio Siamo Noi)

Douglas Luiz un genio, vi spiego le ‘Mottate’. Mi sono rovinato per Vlahovic”. Cambiaso: “La Juventus è il mio Real.” (Terzo Tempo Napoli)

C’è chi dice no e lo fa anche di fronte alle ammalianti sirene del club più vincente al mondo: quel Real Madrid che rappresenta il sogno di (quasi) tutti i giocatori. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, intreccio con il Real Madrid e Alexander-Arnold

"Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus. (ilBianconero)

Napoli? Fa impressione per la sua forza. Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e ora si sta aprendo un intreccio clamoroso con Alexander-Arnold e il Real Madrid. (Calcio mercato web)