LIVE – La conferenza stampa di mister Nicola

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il tecnico Davide Nicola presenta la sfida di campionato Cagliari-Inter, gara sulla carta proibitiva e in arrivo dopo la batosta di Venezia che lascia i rossoblù in piena zona retrocessione. Le sue parole a partire dalle 12.15. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo dopo Natale per gli allenamenti al Crai Sport Center, per preparare la prossima gara di Serie A, all’Unipol Domus contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Con Lazio-Crotone 1-0. Proprio alla guida dei calabresi è arrivata l’unica vittoria di Nicola contro il collega, nella gara di ritorno di quello stesso campionato. (Calcio Casteddu)

La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, è possibile far male all'Inter? Sì, ecco come...

Non è invece ancora pronto Zito Luvumbo, alle prese con una distorsione alla caviglia e da tempo in personalizzato. (Cagliaripad.it)

NUOVA SFIDA – Dopo il successo casalingo contro il Como per la squadra di Simone Inzaghi arriva il momento di lasciare Milano e affrontare una trasferta. Sabato pomeriggio all’Unipol Domus è in programma Cagliari-Inter, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Come può il Cagliari mettere in difficoltà l'Inter nella prossima sfida di campionato? Ecco la risposta di Samuele Mandarò nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul Fantacalcio di Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)