Giuli ridicolizza Renzi: "Mi adeguerò alle sue capacità cognitive". Ironia e classe atterrano l'ex premier (video)

Giuli ridicolizza Renzi: Mi adeguerò alle sue capacità cognitive. Ironia e classe atterrano l'ex premier (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il bullismo di Matteo Renzi si infrange rovinosamente contro la classe e l'ironia del ministro della Cultura, Alessandro Giuli. La prova arriva dal Senato durante il question time. Un botta e risposta spassoso. L'ex premier, nel formulare la sua interrogazione, ha fatto un riferimento sarcastico alla recente audizione del (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Botta e risposta tra Matteo Renzi e il ministro della Cultura Alessandro Giuli durante un question time al Senato. Nel suo intervento Renzi ha chiesto spiegazioni sulla nomina di Fabio Tagliaferri, ex assessore di Frosinone nonché attivo come imprenditore nel settore dei noleggi, alla presidenza di Ales, società partecipata del ministero della Cultura. (Today.it)

Giuli aveva appena finito di rispondere all'interrogazione presentata da Italia Viva sull'incarico di presidente Ales ricoperto da Fabio Tagliaferri. Botta e risposta tra il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il presidente del Senato Ignazio La Russa durante il question time - il primo dal giorno del suo incarico - del ministro della Cultura Alessandro Giuli. (la Repubblica)

“In relazione alla procedura di nomina di Tagliaferri sarebbe opportuno porre fine alle speculazioni e alle illazioni circolate sinora". Così il ministro della Cultura Alessandro Giuli durante il question time in Senato rispondendo a un'interrogazione presentata da Italia Viva riguardo l'incarico di presidente Ales ricoperto da Fabio Tagliaferri. (Il Sole 24 ORE)

Renzi a La Russa dopo l'intervento di Giuli: "Faccia l'arbitro, tifi Inter e non Fratelli d'Italia"

"Prometto che faro' del mio meglio per adeguare il mio eloquio alle capacita' cognitive del senatore Renzi", ha replicato Giuli. "Che ci azzecca Hegel e la rivoluzione dell'infosfera globale con un Ncc di Frosinone alla guida di un'azienda culturale?", e' la provocazione di Matteo Renzi (Tiscali Notizie)

Renzi ha sollevato dubbi sulla legittimità della scelta del Ministero, criticando il curriculum di Tagliaferri e definendolo “impresentabile”. Scontro aperto e scintille tra Matteo Renzi, leader di Italia Viva, e il ministro della Cultura Alessandro Giuli, durante il question time di giovedì 10 ottobre al Senato. (Virgilio Notizie)

Renzi a La Russa dopo l'intervento di Giuli: "Faccia l'arbitro, tifi Inter e non Fratelli d'Italia" (La Stampa)

Giuli ridicolizza Renzi: "Mi adeguerò alle sue capacità cognitive". Ironia e classe atterrano l'ex premier (video)