L'apertura de Il Secolo XIX : "Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati"

L'apertura de Il Secolo XIX : Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de Il Secolo XIX: "Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati" "Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati". Questo è uno dei titoli principali, a tema calcistico seppur non su vicende proprie del rettangolo verde, apparsi oggi in prima pagina su Il Secolo XIX. La decisione di giocare il match contro i bianconeri senza pubblico e del doppio stop per la Samp, naturalmente, è dovuta a quanto di brutto è accaduto prima e dopo il derby di coppa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si contano i feriti dopo il caos suscitato dagli ultras di Genoa e Sampdoria che hanno dato vita ad una vera e propria guerriglia urbana, prima durante e dopo la sfida di Coppa Italia giocata ieri. Il bollettino, si legge su Gazzetta. (Viola News)

La partita Genoa-Juventus, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura potrebbe essere giocata a porte chiuse. La decisione verrà presa nelle prossime ore ed è oggetto di valutazione in sede di Osservatorio. (Sport Mediaset)

Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più. Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso. (Tutto Juve)

Probabile formazione Genoa Juve, Thiago Motta CAMBIA poco: questi giocatori verso la CONFERMA

Archiviata la settimana delle coppe sabato riparte il campionato che vedrà invece domenica la Lazio sfidare fuori casa il Torino di Vanoli. A tenere banco però è la situazione legata al Ferraris, e a ciò che è accaduto ieri durante i disordini nel derby tra Genoa e Sampdoria. (Lazio News 24)

A cura di Fabrizio Rinelli Genoa-Juventus potrebbe essere giocata a porte chiuse. Il match valido per il sesto turno di campionato in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00 a Marassi allo stadio Ferraris, rischia di essere disputato senza la presenza del pubblico dopo il caos e gli scontri accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia tra rossoblù e Sampdoria. (Fanpage.it)

Infortunio Conceicao, il portoghese ci sarà o no per Genoa Juve di domani? La scelta di Thiago Motta: ecco cosa... (Juventus News 24)