Stellantis, Ficco (Uilm): “Italia faccia sistema per salvaguardare la Fiat e l'automotive"

Approfondimenti:
ex Ilva

Stellantis, Ficco (Uilm): “Italia faccia sistema per salvaguardare la Fiat e l'automotive" TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. “Fiat non è solo un glorioso marchio automobilistico italiano, ma il simbolo della nostra industria e un patrimonio di preziose professionalità. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha davanti il ministro delle Imprese e del Made in Italy, sul tetto del Lingotto a Torino, per celebrare i 125 anni del marchio Fiat e la nuova Panda. (la Repubblica)

Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vettura è stata presentata durante la celebrazione dei 125 anni di Fiat dal responsabile del brand Francois Olivier. Da gennaio la 500 Giorgio Armani sarà in tutto il mondo" ha detto Francois che ha anche annunciato l'arrivo di una Panda elettrica con prezzo sotto i 25.000 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiat 500e Giorgio Armani è stata svelata in occasione del 125 ° anniversario di Fiat

Orgoglio italiano, in versione globale. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Parlare di reti e connessioni, fisiche e immateriali, è il modo per progettare il futuro, quello che Urban Vision ha scelto per trasformare le città in luoghi più stimolanti e inclusivi, per portare valore all’intera comunità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mai due icone, che rappresentano il design, lo stile, l’artigianalità, l’ingegno e il successo italiano in tutto il mondo, si sono unite per creare un vero e proprio “instant classic”. I due marchi italiani riconosciuti a livello mondiale, che avevano già collaborato nel 2020 con il lancio di un’esclusiva 500e one-off, hanno unito le forze per creare quella che potrebbe essere la migliore espressione del Made in Italy su 4 ruote: la Fiat 500e Giorgio Armani. (ClubAlfa.it)