Serie A, stasera alle 20,45 Lazio-Inter gratis su Dazn

Tutto pronto per il match del lunedì della sedicesima giornata di Serie A Enilive che vedrà la trasmissione gratuita su Dazn di Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Per scaldare l’atmosfera ed entrare in clima partita, da oggi sono disponibili in app su Dazn le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella. La telecronaca di Lazio-Inter sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi nel pre e post-partita direttamente dal campo dell’Olimpico. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, match che conclude la 16° giornata di Serie A. Le scelte di Baroni e Inzaghi Tutto come da previsioni. Simone Inzaghi ha scelto l'undici dell'Inter che affronterà stasera la Lazio all'Olimpico e non ci sono grandi sorprese. (fcinter1908)

Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)

I nerazzurri, però, devono recuperare la sfida di Firenze rinviata dopo il malore in campo di Edoardo Bove. La Lazio ritrova Rovella a centrocampo dopo la squalifica, ma perde per lo stesso motivo Castellanos (ecco gli squalificati di questo turno di campionato). (La Gazzetta dello Sport)

LIVE - Lazio-Inter, le ufficiali: per la sfida al suo passato, Inzaghi lancia il migliore undici possibile

Simone Inzaghi torna a sfidare la Lazio, la squadra che lo ha lanciato come allenatore e che da avversario è riuscito a sconfiggere tra le mura amiche solo la scorsa stagione dopo due sconfitte. Partita mai come le altre, per sua stessa ammissione, ma di fronte a lui e alla squadra nerazzurra c’è la ghiotta opportunità di portarsi nelle immediatezze del duo Atalanta-Napoli con una partita in meno sul calendario. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 15:54) Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet (fcinter1908)

DUBBIO SCIOLTO – A distanza di poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter le scelte dei due allenatori sono ormai quasi certe. Si attende, ovviamente, l’ufficialità, con la divulgazione delle formazioni ma intanto qualcosa è già intuibile. (Inter-News)