yamaha tenere raid eicma 2021 - Dueruote
Al posteriore un disco oversize da 267 mm, nuova staffa di fissaggio della pinza e tubi freno in treccia
Questa moto "Raid" speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l'esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l'obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700.
Yamaha presenta a EICMA il prototipo del Ténéré 700 Raid, costruito utilizzando al meglio i componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing). (Dueruote)
Su altre fonti
Per il 2022 la MT-03 è equipaggiata con un motore aggiornato, ora completamente omologato Euro 5 (Motociclismo.it)
Questa moto “Raid” speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l’esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l’obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700 Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)
L'app MyGarage di creare una versione virtuale della Ténéré 700 con una gamma di accessori originali da casa propria. Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. (Moto.it)
R6 GYTR sarà disponibile solo nei GYTR Pro Shop a partire da gennaio con una lunga serie di componenti premium. Yamaha R6 Race. Yamaha R6 GYTR. R6 GYTR sarà disponibile esclusivamente presso i GYTR Pro Shop. (InMoto)
Omaggio alla celebre XT500 nata nel 1976, la Casa di Iwata lancia il nuovo modello urbano ma dal carattere off-road. Look in contrasto. Leggerissima, con appena 190 kg di peso in ordine di marcia, XTribute monta un telaio in acciaio compatto e minimale. (InMoto)
La YZF-R6 GYTR è già equipaggiata con diverse componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), partendo dalla centralina Superstock programmabile e relativo cablaggio racing. YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)