Lecce-Empoli finisce 1-1: a Pellegri risponde Pierotti
Finisce in parità la sfida del Via del Mare tra Lecce-Empoli. La squadra che strappa un punto in rimonta è il Lecce, ma alla fine i pugliesi sono anche quelli che forse escono dal campo con più rimpianti. Sull’1-1 (gol di Pellegri, il secondo di fila, al 33’ e pari di Pierotti al 77’) e con l’Empoli arroccato in difesa, Sansone e Krstovic vengono fermati dalla traversa, il primo all’85’ e il secondo all’87’. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
E poi venire qua con 8 assenti non era semplice". Ho ragionato sul fatto che potesse giocarsela su Gallo, che è uno che spinge molto. (SOS Fanta)
Dopo l'1-1 di giovedì sera fra Genoa e Como, prosegue la 12esima giornata di campionato. Al Via del Mare la squadra di D'Aversa la sblocca al 33', gli avversari rispondono al 77' e poi colpiscono due traverse in due minuti (Sky Tg24 )
12:23 - Stravolgimento in casa Lecce: esonerato Luca Gotti dopo l'1-1 interno di ieri sera contro l'Empoli. Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. (Diretta)
“La bravura è stata quella di risalire la corrente piano piano con accorgimenti di campo e un amento dell’energia che i ragazzi hanno saputo tirar fuori da dentro”, ha aggiunto. La rete ha avuto un impatto emotivo molto forte”. (Udinese Blog)
Queste le parole a DAZN dell'attaccante del Lecce Nicola Sansone. (TUTTO mercato WEB)
Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Lecce Empoli in attesa delle altre 8 partite della 12° giornata di campionato Il Lecce ferma l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera della 12° giornata Serie A e abbandona momenteanamente l’ultimo posto in classifica. (Milan News 24)