Parola alla difesa. Il presidente Yoon parla in tv alla nazione: "Mi scuso, ma combatterò col popolo fino all'ultimo"
Yoon Suk-yeol giura in televisione di voler combattere "con il popolo fino all'ultimo minuto". Il presidente sudcoreano interviene in tv, rivolgendosi alla nazione dopo lo crisi istituzionale creata per la dichiarazione della legge marziale del 3 dicembre, durata appena sei ore per poi essere annullata dal Parlamento. "Mi scuso di nuovo con le persone che devono essere state so… (L'HuffPost)
Su altre testate
In Sudcorea il presidente non lascia: combatterò fino all'ultimo 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il presidente Yoon Sook Yeol ha dichiarato la legge marziale il 3 dicembre e ha inviato soldati ed elicotteri in parlamento, ma è stato costretto a revocare il decreto. L'ex ministro della Difesa sudcoreano, Kim Yong-hyun, ha tentato di uccidersi poco prima di essere formalmente arrestato per il suo ruolo nell'operazione di legge marziale, ha riferito l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. (Italia Oggi)
In un... Il presidente della Corea del Sud, Yoon Suk Yeol, ha giuratoche "combatterà fino alla fine" i tentativi di rimuoverlo dall'incarico dopo l'imposizione della legge marziale. (Virgilio)
Yoon Suk-yeol giura di combattere con il popolo "fino all'ultimo minuto" contro i tentativi di rimuoverlo dall'incarico e descrive l'imposizione della legge marziale come "un giudizio politico altamente calibrato". (Today.it)
Corea del Sud, il nuovo discorso in tv del presidente Yoon Suk Yeol: "Lotterò fino alla fine" (La Stampa)
«Il burattino Yoon Suk Yeol, che già aveva affrontato una grave crisi di governo e una messa in stato d’accusa, a sorpresa ha imposto la legge marziale e minacciato il popolo con le armi della dittatura fascista», così la Kcna, agenzia di stampa controllata dal governo della Corea del Nord, ha raccontato quello che è successo e che sta succedendo in Corea del Sud. (Rivista Studio)