Apre Eataly e Farinetti chiede scusa a Maroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Farinetti si scusa con Roberto Maroni. Ad annunciarlo pubblicamente lo stesso imprenditore in occasione dell'apertura alla stampa del nuovo Eataly Smeraldo di Milano: «Avevo rilasciato un'intervista - ha ricordato - in cui dicevo che se avesse vinto la Lega ... (il Giornale)

Su altre fonti

- Oscar Farinetti e Giuliano Pisapia hanno tagliato il nastro tricolore e il 25esimo store Eataly ha aperto i battenti. Milano celebra la rinascita definitiva di una piazza a lungo interessata da un cantiere invasivo, il celebre Teatro Smeraldo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi l'inaugurazione alla presenza delle autorità, il sindaco Giuliano Pisapia e il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Presenti anche il primo cittadino di ... (PiacenzaSera.it)

È quanto stanno preparando insieme Vittorio Sgarbi e Oscar Farinetti. Secondo quanto raccontato dal critico d'arte, arrivato oggi a Milano per l'inaugurazione del ... (Inside Art)

E tra la pasta e il tartufo ci sarà spazio anche per il cabaret e la poesia. BARBARA GIGLIOLI (MAGZINE). (Voci di Milano)

(Adnkronos) - "Ho fatto i miei complimenti a Oscar Farinetti, per aver realizzato in questo, che era uno dei templi della musica, questa bellissima struttura, mantenendo il palcoscenico e integrando la bellezza della musica con la bontà del ... (LiberoQuotidiano.it)

Il nuovo punto vendita ha trovato ... (Borsa Italiana)