Paura al supermercato: vasto incendio all'Esselunga, salvati due operai sul tetto

Attimi di paura quelli vissuti questa mattina, dove un supermercato ha dovuto fare i conti con un incendio a Sesto Fiorentino. Ad essere colpita, anche questa volta, è la catena Esselunga, la stessa interessata da un crollo in cantiere, sempre a Firenze, avvenuto lo scorso febbraio e che aveva provocato la morte di 5 operai. Oggi 18 giugno invece, una coltre di fumo nera si è innalzata dal secondo piano interrato del centro, adibito a locali tecnici, fino a raggiungere l’intero edificio. (StrettoWeb)

Su altri giornali

La Polizia Locale ha avviato una serie di controlli sul territorio, oltre alla falegnameria priva di qualsiasi tipo di autorizzazione sono stati posti in essere diversi sequestri e sanzioni (Impresa Italiana)

1 Visualizzazioni Non sarebbero rimaste coinvolte persone nell’incendio che è divampato questa mattina, martedì 18 giugno, in un locale tecnico situato al secondo piano interrato del centro commerciale di via Antonio Gramsci. (055firenze)

Sul posto è arrivato anche un carro-aria in supporto alla squadra e per la ventilazione dei locali. (Controradio)

Incendio al supermarket. Fiamme nei sotterranei. Evacuato il negozio. Salvati due operai

"L'incendio divampato stamattina nei locali del punto vendita di Esselunga di Sesto Fiorentino ci pone ancora una volta di fronte al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro" . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sesto Fiorentino (Firenze), 18 giugno 2024 – Fumo altissimo sul cielo di Sesto Fiorentino. Intorno alle 9 di questa mattina, 18 giugno, alla periferia nord di Firenze un incendio ha allarmato i residenti: le fiamme sono divampate dai locali sotterranei del centro commerciale Esselunga (LA NAZIONE)

Paura, ieri mattina, per l’incendio che intorno alle 9,30 ha interessato un locale tecnico al secondo piano interrato del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino, in via Gramsci, dove sono ospitati i compressori degli impianti di refrigerazione. (LA NAZIONE)