Formazioni ufficiali Aston Villa Juve: le scelte di Thiago Motta
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. Prima di questa striscia, i bianconeri avevano vinto sette delle nove trasferte giocate. (Corriere della Sera)
Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)
Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" "Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. (fcinter1908)
Ci siamo quasi! Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. Con tre successi e una sola sconfitta l'Aston Villa precede in classifica la formazione di Thiago Motta di due lunghezze. (Juventus Football Club)
Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. (ilBianconero)
Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (Firenze Viola)