Neonata malformata, i genitori non la riconoscono: medici la salvano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it SALUTE

È accaduto a Torino. La piccola, nata lo scorso giugno e affetta da mielomeningocele, è stata operata con una tecnica innovativa di trapianto di pelle effettuato usando la placenta. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/08/2015 - 02:36 ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

La mamma non si era mai sottoposta a controlli medici e la notizia di questa ... Intervento da record quello avvenuto all'ospedale infantile Regina Margherita a Torino. (Dottor News)

Brutta parola, mielomeningocele! Ancor più brutti gli effetti che sotto questo nome si indicano sul corpo umano, al punto che una bimba nata con questa malformazione è stata abbandonata dai genitori, troppo sconvolti per volerla anche solo abbracciare. (Solo News)

È accaduto a Torino. La piccola, nata lo scorso giugno e affetta da mielomeningocele, è stata operata con una tecnica innovativa di trapianto di pelle effettuato usando la placenta. (Palermomania.it)

A causa della grave sofferenza midollare, il rischio maggiore in questi casi e' quello di una ... (Solo News)

Un’affermazione pesante a dir poco, che qualche mese fa è stata addirittura in grado di mobilitare Matteo Viviani, inviato del programma tv di Italia 1 “Le Iene”, alla... (Corretta Informazione)

I medici dell'ospedale Regina Margherita hanno provveduto alla ricostruzione della pelle mancante grazie alle membrane della placenta, raccolte durante il taglio cesareo ... (Leonardo.it)