Niente da fare per la Bartoccini MC Restauri, perde anche a Pinerolo (3-1)
La Bartoccini MC Restauri Perugia prova a tenere testa a Pinerolo ma torna senza punti dal Pala BUS Company di Villafranca Piemonte. Finisce 3 a 1 per le padrone di casa l’anticipo della quinta giornata di regular season, con i parziali di 25-19, 25-20, 23-25 e 25-18. Ottima la grinta e le trame delle Black Angels nel terzo set, ma non riescono a ripetersi nel quarto e Pinerolo porta a casa l’intera posta in palio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo squillo della partita è dei padroni di casa. Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. (Tiscali)
ZAPPA: VOTO 6. Buona chiusura in avvio, dalla sua parte ha un cliente insidioso come Ndoye che contiene tutto sommato bene. Ammonito (75°). PALOMINO: VOTO 6. Bravo in ripiegamento su Castro, puntuale nei disimpegni con buon senso della posizione. (Calcio Casteddu)
Highlights Cagliari Bologna, nella giornata odierna ci segnaliamo le azioni principali della partita persa per 0-2 dai rossoblù presso l’Unipol Domus (Cagliari News 24)
Il Cagliari dell’allenatore piemontese Davide Nicola è reduce da una sconfitta netta presso la Unipol Domus. Quella dei rossoblù è stata un prova incolore contro il Bologna, il tutto nella sfida valida per la 10a giornata di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
BLITZ IN SARDEGNA – Alla Domus Arena di Cagliari, i sardi ospitano il Bologna di Vincenzo Italiano. Entrambe le squadre sono reduci da nessuna vittoria nelle precedenti partite: la squadra di Davide Nicola ha perso a Udine nell’ultimo turno, mentre i felsinei non hanno giocato in campionato dopo il rinvio con il Milan. (Inter-News)
Cagliari sotto a fine primo tempo contro il Bologna: alla Domus per il momento decide un gol di Orsolini. La squadra di Nicola parte bene, per poi subire però gli ospiti. (L'Unione Sarda.it)