Niente da fare per la Bartoccini MC Restauri, perde anche a Pinerolo (3-1)

La Bartoccini MC Restauri Perugia prova a tenere testa a Pinerolo ma torna senza punti dal Pala BUS Company di Villafranca Piemonte. Finisce 3 a 1 per le padrone di casa l’anticipo della quinta giornata di regular season, con i parziali di 25-19, 25-20, 23-25 e 25-18. Ottima la grinta e le trame delle Black Angels nel terzo set, ma non riescono a ripetersi nel quarto e Pinerolo porta a casa l’intera posta in palio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari dell’allenatore piemontese Davide Nicola è reduce da una sconfitta netta presso la Unipol Domus. Quella dei rossoblù è stata un prova incolore contro il Bologna, il tutto nella sfida valida per la 10a giornata di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

La squadra di Davide Nicola, nell’unico turno infrasettimanale della stagione, ha rimediato una sconfitta deludente presso la Unipol Domus. Quest’oggi vi mettiamo a disposizione la moviola della partita arbitrata dal signor Francesco Fourneau tra il Cagliari ed il Bologna, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi italiani. (Cagliari News 24)

Sul gruppo: "Il nucleo principale è lo stesso dello scorso anno, hanno una mentalità giusta. Non mi posso lamentare, per quanto fatto dai ragazzi in allenamento e in partita. Sappiamo che ci dobbiamo salvare, dobbiamo sfruttare le occasioni per fare punti anche contro squadre importanti. (Fantacalcio ®)

La sconfitta che non ti aspetti. Davide Nicola pensava di passare una serata sicuramente diversa, ma non aveva fatto i conti con un Bologna non irresistibile, ma sicuramente più pratico e determinato del suo Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Adnkronos)

Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. (TUTTO mercato WEB)