Riforma Rai, Usigrai e FNSI all'attacco
Strappo con la politica, modello BBC e apertura della Rai alla società civile. E' quello che chiedono Usigrai e FNSI che saranno ascoltati domani in Senato sulla riforma della tv pubblica. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 19 maggio 2015, ore 11:05. Rai. (Key4biz)
La notizia riportata su altre testate
I sindacati dei lavoratori dell'azienda pubblica sono stati molto espliciti nell'audizione in Commissione Comunicazioni al Senato, presieduta dal capogruppo del Pd Luigi ... (L'Opinione)
Parte da Venezia la mobilitazione per un progetto di riforma della Rai che, davvero, valorizzi il servizio pubblico come strumento di democrazia. (articolo21)
Lo spettacolo, promosso dal Servizio Cultura e sport della Municipalità di Favaro Veneto, è realizzato, prodotto e ideato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Lunedì 18 maggio, dalle 14.30 alle 16.00, a Palazzo Labia, sede della Rai del Veneto, a Venezia, Cannaregio 275, si svolgerà un incontro dal titolo ” La Riforma della RAI”. (articolo21)
Comunque Gubitosi ha ammesso che il testo Renzi va corretto per potenziare il ruolo del consiglio nelle scelte aziendali. Lo... (Prima Pagina News )
La governance attuale e' subottimale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mag - L'amministratore delegato con poteri rafforzati come prevede il Ddl di riforma della Rai avrebbe consentito all'attuale management "di fare di piu' e piu' in fretta", fermi restando i ... (Borsa Italiana)