Torre del Greco, rapina al Banco di Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vesuviolive.it INTERNO

Tre uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale del Banco di Napoli di via Nazionale a Torre del Greco. I banditi hanno immobilizzato la guardia giurata, rubato la sua pistola di ordinanza e chiuso in uno stanza i dipendenti della banca. Prelevato il contante si sono dileguati fuggendo in... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo era finito in carcere già nel 2010 e nel 2011 ma ha continuato a tormentare la donna per ottenere i soldi per la droga (Umbria24)

Dal 2012 il figlio di 42 anni la picchiava e maltrattava per avere soldi (Terni in rete)

L’hashtag c’è, ma niente Twitter – 140 caratteri sono troppo pochi –, meglio le più tradizionali cartoline. (Bologna 2000)

Prime ore difficili con la necessità di riabituare gli automobilisti al vecchio piano e con la nuova segnaletica stradale già... (Vesuviolive.it)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Basilicata Alessandro Genovesi, Nino Falotico e Carmine Vaccaro fanno sapere che incontreranno i giornalisti lunedì 30 giugno alle 11:30 a Potenza nella sala Ugo Bianchi della Cisl regionale per illustrare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Firmata l'intesa tra la storica cooperativa di servizi e la onlus fiorentina per favorire l'inserimento lavorativo delle vittime di maltrattamenti (Nove da Firenze)