Marotta, altra vittoria per l’Inter: in arrivo il Premio Nils Liedholm!

Va a Giuseppe Marotta il Premio Nils Liedholm dell’edizione 2024. Il presidente dell’Inter riceverà presto il riconoscimento: i dettagli sulla cerimonia. RICONOSCIMENTO – Dalla notizia sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si passa a quella legata all’attuale Giuseppe Marotta. Come emerge nelle ultime ore, infatti, quest’ultimo sta per ricevere l’ennesimo riconoscimento. Si tratta del Premio Nils Liedholm 2024 assegnato al numero uno nerazzurro e presto consegnato nelle sue mani. (Inter-News)

Su altri giornali

I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. La Juventus riflette sul da farsi in merito alla prossima finestra di mercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Gli uomini di mercato dell’Inter sono costantemente al lavoro per individuare i possibili profili su cui puntare per il futuro. La società nerazzurra, stando sempre in linea con i parametri imposti da Oaktree, continua ad essere alla ricerca di nuovi innesti di valore per poter alzare ulteriormente il livello della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ESCLUSIVA TJ - Manea (Ag. Dragusin) commenta i rumors sulla Juve: "Nessun contatto, Radu è felice al Tottenham"

Cambio di agente per il portiere rumeno Andrei Ionut Radu. L’estremo difensore, ai margini del club, entra a far parte di un’agenzia nota dalle parti dell’Inter. (Inter-News)

Juventus, Skriniar è sempre in cima alla lista per la difesa. Dragusin prima alternativa (L'Interista)

Pensieri e parole di Florin Manea, agente di Radu Drăgușin, che commenta a TuttoJuve.com anche le voci sull'accostamento del suo assistito alla Juventus: "Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla - ha risposto -. (Tutto Juve)