Serie A 2024/2025: Lecce-Lazio, le probabili formazioni
Serie A 2024/2025: Lecce-Lazio, le probabili formazioni Lecce e Lazio si affrontano alle 20.45 nell’ultimo anticipo del sabato della diciassettesima giornata di Serie A. I salentini dopo la vittoria contro il Monza vogliono dare continuità ai loro risultati per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la Lazio è attesa al riscatto dopo la pesantissima sconfitta contro l’Inter di lunedì scorso. (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio ha battuto 18 volte il Lecce in Serie A (7N, 9P), cioè nel 53% degli incontri; tra le squadre affrontate almeno 30 volte nella competizione, i biancocelesti hanno una percentuale di successi superiore solo contro Cagliari (55%) e Livorno (61%). (Sky Sport)
Lazio, Baroni: "Le gare dolorose sono di stimolo, Castellanos è il nostro centravanti" (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce cerca continuità dopo la bella vittoria contro il Monza, i biancocelesti hanno perso contro l'Inter con sei gol di scarto. Giampaolo conferma la struttura dell'ultima, con Morente e Pierotti accanto a Krstovic e Dorgu in difesa. (quotidianodipuglia.it)
LECCE - LAZIO 1-2 (45'+2 Castellanos, 50' Morente, 87' Marusic) Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
"Taty è il nostro centravanti, lo sappiamo. Sia lui che Dia hanno avuto anche viaggi lunghi, qualche acciacco fisico che ci sta. Abbiamo portato avanti questa alternanza, godono della mia fiducia e della squadra. (Tutto Juve)
"Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. (Viola News)