Di Marzio: "La Roma ha scelto il nuovo allenatore". L'esordio contro il Napoli
Il giornalista di Sky Sport ha annunciato la decisione dei Friedkin dopo l'esonero di Juric. Sono ore frenetiche in casa Roma dopo l'esonero di Ivan Juric. La famiglia Friedkin ha deciso di dare una svolta sul versante della guida tecnica dopo gli ultimi disastrosi risultati. L'addio di Daniele De Rossi, dunque, a conti fatti non è servito a nulla. A questo punto ci sarà l'ennesimo colpo di scena. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport espero di calciomercato, sarà Claudio Ranieri il prossimo tecnico dei giallorossi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il commento di Paolo Marcacci sul ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa per la terza volta ROMA RANIERI RITORNO – Le abbiamo lette tutte, non tante, stavolta. Tutte. Ultima, quella su Okan Buruk. (RomaNews)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Ranieri è tornato alla Roma, dopo la storica salvezza con il Cagliari, sulle pagine del Corriere della Sera, rivelò: "Mourinho mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese. Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo, le lingue dei Paesi in cui ho allenato". (AreaNapoli.it)
Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato. Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. (Calciomercato.com)
Oggi ha una casa ai Parioli. Ed è proprio lì che stanotte dormirà pensando all'allenamento di domani, con la missione di risollevare una stagione iniziata nel peggiore dei modi. Redazione 13 novembre - 19:25 (ForzaRoma.info)
Fonte: Dall'inviato Marco Campanella Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. (Voce Giallo Rossa)