Anticipazioni Uomini e Donne: lite furibonda tra Tina e Gemma, l’addio della Galgani all’orizzonte

Anticipazioni Uomini e Donne: lite furibonda tra Tina e Gemma, l’addio della Galgani all’orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 15 novembre 2024: scintille tra Tina cipollari e Gemma Galgani, la dama minaccia l’addio. Registrazione clamorosa quella di Uomini e Donne di oggi, venerdì 15 novembre 2024 come fa sapere Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni. Protagoniste indiscusse della registrazione sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari che, dopo la tregua delle prime settimane, sono tornate a discutere. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altri giornali

La Sopravvivenza di Segreti di Famiglia in Pericolo (SofiaOggi.com)

Si è appena conclusa l'unica registrazione settimanale di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi, che ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nelle riprese di oggi, che vedremo nelle prossime settimane, Vincenzo ed Ilaria sono tornati in studio, e la dama ha discusso animatamente con Tina Cipollari (Movieplayer)

Ma i colpi di scena sono arrivati con il ritorno in studio di Ilaria e Vincenzo, tramite il quale ci sono stati accesi scontri in studio e la rivelazione su una denuncia. Secondo le anticipazioni, è tornato un volto storico del programma di Maria De Filippi. (Gossip e TV)

Uomini e Donne anticipazioni dal 18 al 22 novembre: Tina Cipollari rovina la conoscenza tra Fabio e Gemma Galgani?

Gemma comunque non si perde d'animo anche se teme che le continue "intromissioni" di Tina (che a più riprese ha messo in guardia il cavaliere sostenendo che Gemma voglia touch, ovvero cerchi un coinvolgimento fisico) possano influenzare il suo amato. (Today.it)

Lunedì, 18 Novembre Il tempo a Torino si preannuncia caratterizzato da nebbia e copertura nuvolosa nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Tina Cipollari si scaglierà come una furia contro la dama di Torino: l’opinionista consiglierà a Fabio di stare molto attento alla dama, facendogli vedere alcuni filmati delle vecchie sfilate in cui era stata protagonista. (ILSIPONTINO.NET)