F1 | UFFICIALE: Norris, arriva l’esito della penalità dopo il GP del Brasile

Lando Norris investigato per una violazione alla partenza del GP del Brasile: ora è arrivato l’esito della penalità. Lando Norris dovrà scontare una penalità al GP del Brasile? Il pilota McLaren è sotto investigazione per una violazione al via. Come abbiamo spiegato, il britannico avrebbe commesso un’infrazione nella procedura di partenza. Oltre lui, anche George Russell, Yuki Tsunoda e Liam Lawson sono sotto investigazione per lo stesso motivo. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Sventolata l'ultima bandiera a scacchi alla fine di un lunghissimo weekend di Formula 1 in Brasile scompaginato dalla pioggia, in realtà per la direzione gara il lavoro non era ancora terminato a Interlagos. (Eurosport IT)

Colpo di scena ancora prima del via del GP del Brasile: Stroll va a muro, la partenza viene abortita ma Norris riparte dalla griglia dopo il giro di formazione e viene messo sotto investigazione dagli stewards per non aver rispettato le procedure. (Sky Sport)

Lascia perplessi la decisione di comminare a Charles Leclerc una multa da 10.000 dollari per aver imprecato in conferenza stampa in Messico e di assegnare invece una sanzione da 5.000 dollari a Lando Norris per aver preso la via della prima curva quando la partenza del GP del Brasile è stata abortita. (Automoto.it)

McLaren fa quadrato, Stella: pit-stop giusto, un altro GP senza interruzione

“Dopo che la partenza della gara è stata annullata, il preavviso di 10 minuti è stato immediatamente dato per la nuova partenza. (Automoto.it)

Figuraccia senza precedenti per Lance Stroll al Gp di Brasile a Interlagos. (Liberoquotidiano.it)

L'economia del punto a punto, mentre la Ferrari correva per vincere e Max altro non poteva fare che curare la lotta con il rivale diretto, rimediando penalità in Messico ma alla fine contenendo il recupero di Lando. (Autosprint.it)