Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso"
Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" La Juventus esce con le ossa rotte dalla Supercoppa Italiana, scatenando un coro unanime di critiche. Sul banco degli imputati finisce soprattutto il tecnico bianconero Thiago Motta. "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. E poi scattò la ghigliottina di Giuntoli. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
I cambi della ripresa, l'ennesima occasione mancata per un vero e proprio cambio di marcia e una mentalità che sembra mancare. Il ko con il Milan a Riad ha riaperto il processo in casa Juventus nei confronti di Thiago Motta, decisamente affranto e deluso nel post-partita. (Sport Mediaset)
Le parole del giornalista Sabatini al termine della semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan: "Non si gioca senza centravanti" (Juvenews.eu)
RIAD – Questa volta, il motto “fino alla fine” si è ritorto contro la Juventus. A non mollare mai e a vincere è stato il Milan, mentre i bianconeri si sono persi per strada. (la Repubblica)
Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport) Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. (IlNapolista)
La Juventus è uscita sconfitta dalla semifinale di Supercoppa Italia contro il Milan, brutta prestazione da parte della squadra bianconera che ancora una volta ha dimostrato di avere grandi limiti. I due giornalisti hanno commentato in modo molto netto e duro la situazione della Juventus dopo la sconfitta contro il Milan. (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. (Virgilio)