Camion si ribalta. Traffico paralizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Traffico paralizzato e lunghe code lungo la statale 671 della Valle Seriana a causa del ribaltamento di un camion ieri pomeriggio poco dopo le 17. L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto nel territorio di Casnigo all’altezza del benzinaio del ponte del Costone. Ferito lievemente il 56enne alla guida del camion che, per ragioni da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi su un fianco. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto è arrivata una seconda gru per la rimozione del camion: alle 22 la strada è stata riaperta con un senso unico alternato, mentre si stanno svolgendo le ultime operazioni di pulizia della carreggiata. (L'Eco di Bergamo)
L’intervento di messa in sicurezza dei vigili del fuoco La carreggiata è quasi totalmente ostruita È stato un lunedì da incubo sulla statale 671 della val Seriana dalle 17 di lunedì 20 gennaio, a causa del ribaltamento di un camion a Casnigo, in località Mele, che ha completamente bloccato il traffico fino alle 22, in entrambe le direzioni, tra Gazzaniga e Ponte Nossa. (L'Eco di Bergamo)
CASNIGO – Incidente alle 17 circa di oggi, lunedì 20 gennaio, lungo la Statale 671 della Val Seriana a Casnigo: un mezzo pesante si è ribaltato per cause in corso di accertamento. Due autogrù sono operative dalle 20.30 circa per raddrizzare il mezzo pesante e consentire di riaprire la Statale 671 alla circolazione. (Valseriana News)
Da capire come l’autista 56enne abbia perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi su un fianco. L’incidente non ha coinvolto nessun altro veicolo. (Prima Bergamo)
È stato un lunedì da incubo sulla statale 671 della val Seriana dalle 17 di lunedì 20 gennaio, a causa del ribaltamento di un camion a Casnigo, in località Mele, che ha completamente bloccato il traffico fino alle 22, in entrambe le direzioni, tra Gazzaniga e Ponte Nossa. (L'Eco di Bergamo)
Il mezzo procedeva in direzione Clusone quando, ad un certo punto, lungo il rettilineo nel tratto prima dell’auto lavaggio, ha prima impattato contro il muretto a bordo strada, poi invaso l’altra corsia finendo su un fianco. (Valseriana News)