All'Antico Vinaio apre a Bologna, il video dell'inaugurazione in piazza Santo Stefano con la lunga fila di clienti

All'Antico Vinaio apre a Bologna, il video dell'inaugurazione in piazza Santo Stefano con la lunga fila di clienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche a Bologna apre «All'antico vinaio»: nel cuore della città a pochi passi dalle Due Torri, simbolo indiscusso della città, apre le porte il nuovo locale del fondatore Tommaso Mazzanti. Per l’occasione è stata creata una speciale edizione limitata chiamata «Bologna», in onore della città, che i clienti potranno gustare nell'ampio e accogliente locale da 75 posti: mortadella, scaglie di Parmigiano Reggiano e aceto Balsamico di Modena IGP, invecchiato in barrique di rovere (video.corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

All’Antico vuole aprire il capitale a un partner finanziario per la crescita. La catena della schiacciata fiorentina, fondata e amministrata da Tommaso Mazzanti, sta portando avanti una crescita rapida. (retail&food)

In occasione del lancio del suo locale a Bologna si è raccontato al Corriere: "Quando dai un prodotto di qualità alta, a un giusto prezzo in location importantissime, con ragazzi e ragazze super educati e sorridenti, difficilmente sbagli" (Il Fatto Quotidiano)

Il sorriso di Tommaso - e prima di lui, quello di suo padre - è stato immortalato su una nuova vetrina grazie all’apertura di un nuovo punto a Bologna. Oggi, però, è diventato un vero e proprio impero, con ricavi che nel 2023 hanno sfiorato i 50 milioni di euro. (ilmattino.it)

Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio: «Lavoro da quando avevo 16 anni, ho 600 dipendenti e li trovo pagando stipendi giusti. Turisti? Faccio mangiare i residenti»

Il viso sorridente dell'imprenditore - e prima ancora del papà - è apparso su una nuova vetrina grazie all'apertura di un nuovo locale a Bologna. Tommaso Mazzanti a 36 anni è il titolare dell'Antico Vinaio, inizialmente un locale in cui gustare una schiacciata con dell'ottima mortadella a un buon prezzo, oggi un impero che nel 2023 ha sfiorato i 50 milioni di ricavi. (leggo.it)

La notizia proviene dal quotidiano economico MF-Milano Finanza, secondo cui la ricerca dell’impresa — interpellata anche dal Corriere della Sera senza, però, aver ottenuto risposta — è ancora alle fasi iniziali per esplorare la partecipazione di alcuni fondi di private equity potenzialmente interessati. (Corriere della Sera)

Nel «regno della mortadella» (cit. New York Times) si è presentato offrendo a metà prezzo la schiacciata dedicata all’ultima città conquistata dal suo marchio, oggi presente anche in America e a Dubai: mortadella, scaglie di parmigiano, aceto balsamico di Modena (Corriere della Sera)