Juventus, sentenza durissima: “A Torino è impossibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo l'esonero di Motta iniziano ad arrivare le prime analisi sui motivi dietro questa scelta: la riflessione non lascia spazio a dubbi Dopo settimane difficili, l’era di Thiago Motta alla Juventus sembra giunta al termine. Troppo pesante il passivo di 0-7 subito tra Atalanta e Fiorentina, e il rischio (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Armani in vantaggio già dal primo quarto, difesa agguerrita e molti palloni recuperati, concentrazione nel finale quando gli avversari si riportavano sotto. (TGR Lombardia)

Frizzante Leandro Bolmaro con 11 punti e 6 rimbalzi, come solido è stato Willy Caruso con 8 punti e 6 rimbalzi in 24’ scalzando dalle rotazioni Diop. Leader in tutto e per tutto Nikola Mirotic, autore delle giocate decisive e di 18 punti (10/10 ai liberi) in 16’, mentre il ritrovato Dimitrijevic ne segna 8 con 4/5 da 2. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 89-87 con alcuni tiri sbagliati dall’Aquila che non entrano e concedono il successo ai padroni di casa che però non vanno nemmeno vicini a ribaltare la differenza canestri nel doppio scontro diretto. (Corriere del Trentino)

Con questi risultati, Trapani è l’unica capolista del campionato al termine della 23a giornata di Serie A, un risultato storico per la città siciliana che mai era stata da sola in testa alla massima serie di basket – lo era stata in coabitazione con altre squadre lo scorso gennaio – e che continua a sognare in grande. (Telesud)

Quando il gioco è diventato duro, Nikola Mirotic ha messo le mani sulla partita. Qui, Mirotic, che pure aveva limitazione di minutaggio, ha subito fallo, ha centrato due liberi del vantaggio definitivo, ha difeso bene su Zukauskas forzandolo all’errore su un impossibile tiro da tre dall’angolo e sua volta ha segnato una tripla frontale che ha definitivamente indirizzato la gara. (Olimpia Milano)

La squadra siciliana raggiunge lo storico traguardo inanellando la quarta vittoria consecutiva nello scontro al vertice disputato davanti al proprio pubblico contro la Germani Brescia. Del quartetto che comandava la Serie A1 di basket prima del 23° turno resta solo la matricola Trapani Shark. (News Sports)