Sciopero Amt: servizio garantito dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Sciopero Amt: servizio garantito dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.00 alle 20.00
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

Da AMT Genova Si informa che le Organizzazioni Sindacali CUB Trasporti e Sgb hanno comunicato la propria adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per il giorno 29 novembre 2024 della durata di 24 ore. Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo venerdì anche a Rovigo lo sciopero si declinerà in otto ore di stop (l'intero turno di lavoro) e in una manifestazione in partenza alle 8.45 di fronte alla questura e arrivo intorno alle 10.15 in piazza Matteotti, dove a concludere gli interventi sarà la segretaria generale nazionale della Fpl Uil Rita Longobardi. (ilgazzettino.it)

L'Amts informa la cittadinanza che, in occasione dello sciopero generale di 24 ore indetto per il 29 novembre 2024 dalle segreterie della Filt - Cgil, Uil - Trasporti e Cub Trasporti di Catania, il... (Virgilio)

Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (Genova24.it)

Sciopero, Salvini avverte: "Diritto sacrosanto, ma pronto a intervenire se norme non rispettate"

Non si possono lasciare a piedi milioni di persone”. Lo ribadisce il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’Assemblea Anci a Torino, in merito allo sciopero dei trasporti del 29 novembre. (LAPRESSE)

Fasce di garanzia e modalità di sciopero Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia, dalle 5:30 alle 8:29 e dalle 17:00 alle 19:59. Al di fuori di questi orari, potrebbero verificarsi interruzioni del servizio sia per i mezzi di superficie sia per le linee metropolitane. (Repubblica Roma)

"Se non rispettano le fasce di garanzia - ha aggiunto il ministro dei trasporti - interverrò con limitazioni di orario. A margine dell'assemblea Anci a Torino, il vicepremier Matteo Salvini ha parlato così a proposito dello sciopero generale di venerdì 29 novembre: "Il diritto allo sciopero è sacrosanto, ma lo è anche il diritto al lavoro di tutti gli altri italiani che non aderiscono". (la Repubblica)