Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più"

Tuttosport: "La Spagna esulta. E Morata di più" Nella serata di ieri la Spagna campione d'Europa ha sfidato la Serbia dei milanisti Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. La partita è finita con il risultato di 3 a 0 a favore della Roja, per la quale hanno segnato Baena, Laporte e l'altro milanista della sfida: Alvaro Morata. Il neo attaccante del Milan è stato protagonista sia in positivo che in negativo ieri sera, visto e considerato che ha sbagliato un rigore ma anche segnato il gol del momentaneo due a zero a favore della Spagna, il 37esimo della sua incredibile carriera in nazionale. (Milan News)

Su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 10:37) Ieri l'attaccante del Milan è stato protagonista della vittoria della Spagna contro la Serbia: prima l'errore dal dischetto, poi il raddoppio (Il Milanista)

Nella serata di ieri i campioni d'Europa della Spagna si sono imposti sulla Serbia dei milanisti Luka Jovic e Strahinja Pavlovic, che fra le altre cose è stato anche espulso. Protagonista tra le file della Roja l'altro rossonero Alvaro Morata, che oltre a sbagliare un rigore al nono minuto del secondo tempo, ha raddoppiato tra le file della Nazionale di De La Fuente mettendo a segno il suo 37esimo gol con la maglia della Spagna. (Milan News)

Si apre un nuovo spiraglio per i viticoltori siciliani colpiti dalla peronospora nell’annata 2022/2023. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Salvatore Barbagallo, ha confermato l’impegno a individuare modalità e tempi per risarcire le aziende agricole danneggiate, garantendo risarcimenti congrui per ettaro. (Economia Sicilia)

Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore"

Nella vittoriosa partita di Nations League, dove ha anche segnato contribuendo al 3 a 0 della Spagna sulla Serbia, l'attaccante del Milan Alvaro Morata, al nono minuto del secondo tempo, ha fallito un calcio di rigore. (Milan News)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" (TUTTO mercato WEB)