Stefano De Martino raccomandato da Arianna Meloni? La replica del nuovo conduttore di Affari tuoi in Rai

Stefano De Martino, recentemente scelto come nuovo conduttore della popolare trasmissione ‘Affari tuoi’ in Rai, ha replicato pubblicamente a chi lo accusa di essere raccomandato da Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio. Stefano De Martino e Arianna Meloni: le parole del conduttore Come sarà l'Affari tuoi' di Stefano De Martino Stefano De Martino e Sanremo: il messaggio a Carlo Conti Stefano De Martino e Arianna Meloni: le parole del conduttore Le parole di Stefano De Martino riportate da La Repubblica sulla presunta “raccomandazione” da parte di Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni: “Se mi avesse raccomandato Arianna Meloni avrei già fatto Sanremo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Roma, 19 lug. (Adnkronos) - "Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. (Sardegna Live)

"Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa più o meno per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. "Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. (Tuttosport)

Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. "Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. (ilmessaggero.it)

Palinsesti Rai 2024/25, Stefano De Martino si difende: «Non sono raccomandato dalla Meloni, ma dal pubblico»

Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

E così ecco che i soliti rosiconi, quelli che avvelenano i pozzi, puntano il dito: tutto merito della sua - presunta - amicizia con Arianna Meloni. Ora a Viale Mazzini è una star, con un contratto ricchissimo. (Liberoquotidiano.it)

«Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa, più o meno, per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. È lui il talent più atteso sul blue carpet dei palinsesti Rai a Napoli, golden boy blindato da Viale Mazzini con un milionario contratto quadriennale. (ilmattino.it)