Italia, Maldini e la prima convocazione: “Parlato poco in famiglia. Venezuela? Sì ma…”

Daniel Maldini è il giocatore della Nazionale che ha parlato oggi in conferenza stampa a due giorni dalla gara dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Le dichiarazioni del ragazzo quasi ventitreenne alla sua prima convocazione: “Sono molto orgoglioso di essere qua, le parole del mister fanno piacere, fa sempre piacere essere chiamato. La famiglia è sempre vicina ma abbiamo parlato poco di questa convocazione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo (Milan News)

TMW Daniel Maldini in Nazionale fa felice anche il Milan: ha il 50% della futura rivendita (TUTTO mercato WEB)

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone". Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. (Tutto Juve)

Maldini: "Che effetto vedere le foto di nonno e papà a Coverciano. Mi voleva il Venezuela, ma..."

Una famiglia azzurra, ma anche e soprattutto rossonera: Cesare prima e Paolo poi con il Diavolo hanno vinto tutto, Daniel invece ha da poco salutato Milanello. Cesare da giocatore e anche da allenatore (Under 21, olimpica, maggiore), Paolo da capitano. (Quotidiano Sportivo)

Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Niccolò Pisilli e Daniel Maldini sono due ragazzi, o giovani uomini, dal comportamento educato. Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. (La Gazzetta dello Sport)