Kvara, Conte stregato dal georgiano: ecco come potrebbe essere impiegato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sulla volontà di Antonio Conte di trattenere Kvara e di valorizzarlo al massimo. Di seguito quanto evidenziato: "Kvara è tentato dalla possibilità di tornare grande con Conte, che lo considera centrale nel suo progetto. Per lui è incedibile e non ha alcuna voglia di rinunciare alla classe del numero 77: nelle idee del nuovo allenatore potrebbe agire da seconda punta o alle spalle dell’attaccante centrale nel 3-4-2-1. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Una stagione decisamente al di sotto delle aspettative, quella 2023-2024 dei partenopei, che, partiti col chiaro obiettivo di confermarsi in cima alla classifica per il secondo anno di fila, hanno invece fallito in tutte le competizioni alle quali hanno preso parte. (Dotsport.it)

TuttoNapoli.net Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)

Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. Discussioni in corso per provare a convincerlo e trovare un accordo' Ci Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio serie.. (Virgilio)

Il georgiano, inoltre, farebbe concorrenza a Barcola. Piuttosto, perdendo il loro miglior marcatore (Mbappé), sarebbe meglio puntare su Osimhen. (IlNapolista)

In attesa del’annuncio di Conte, in casa Napoli bisogna segnalare delle importanti novità che riguardano il futuro sostituto di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, almeno per il prossimo anno, sarà ancora un calciatore del Napoli. L’assalto milionario del Psg sembrava impossibile da respingere ed, invece, il giovane direttore sportivo è andato dritto al punto con Mamuka Jugela e ha praticamente blindato il numero 77 azzurro. (ROMA on line)