Accordo ostaggi Gaza, Trump: Se non si conclude entro mio insediamento scoppierà inferno

Accordo ostaggi Gaza, Trump: Se non si conclude entro mio insediamento scoppierà inferno 07 gennaio 2025 "Lo ripeto... se questo accordo non sarà concluso entro il mio arrivo in carica, scoppierà l'inferno!" Così il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Courtesy: Facebook Margo Martin Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Non devo dire altro, ma è così. Scoppierà l'inferno. (la Repubblica)

Partiamo dalle cose semplici e vediamo come si complicano in un attimo. Siamo agli sgoccioli del vecchio mondo formatosi all’inizio degli anni ‘90, con la caduta del Muro e dell’Unione Sovietica. Senza pretese di leggere nel futuro, basta rilevare i momenti importanti di un presente che mai come in questi anni diventa lontano passato in pochi giorni. (Contropiano)

Il discorso da Mar-a-Lago: "La Groenlandia ci serve per la sicurezza nazionale" “Ribalterò le azioni di Biden in tema di ambiente” (LAPRESSE)

La minaccia di Donald: "Hamas rilasci i rapiti prima del 20 gennaio oppure sarà l’inferno"

Se gli ostaggi prigionieri di Hamas non saranno rilasciati prima del 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, "succederà l'inferno in Medio Oriente". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vari i temi toccati: dall'annessione della Groenlandia e del canale di Panama a Ucraina e Israele, dall'intenzione di cambiare il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America alla visita di Giorgia Meloni dei giorni scorsi. (Fanpage.it)

L’obiettivo di Trump è avere un accordo sugli ostaggi entro il giorno del suo insediamento, il 20 gennaio. "Non sarà un bene per Hamas e non sarà un bene, francamente, per nessuno, se non saranno liberati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)