Verso Torino-Napoli: dove vedere la gara in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. A seguire tutte le informazioni sulle modalità per seguire il match. DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. (Napolipiu.com)
Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)
Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. Le possibili scelte di Conte (GianlucaDiMarzio.com)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Torino, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte cerca l’ennesima vittoria di questo campionato per mantenere il primo posto dopo il successo interno contro la Roma. (Calcio e Finanza)
Negli ultimi giorni non si parla di altro. In una recente intervista a Vivo Azzurro Tv, Giacomo Raspadori ha chiesto maggiore minutaggio in campo, viste anche l’età e l’esperienza. Questo ha aperto le altre squadre a puntare su di lui… oggi però, in conferenza stampa, prima di Torino-Napoli, Antonio Conte ha escluso la possibilità che il 24enne di Bentivogolio possa andar via. (IlNapolista)
Il “set” sarà il manto erboso dell'impianto piemontese con il primo ciak che si registrerà domenica alle ore 15 quando il direttore di gara – Fabbri della sezione di Ravenna – fischierà l'inizio di Torino-Napoli (ilmattino.it)