Verso Torino-Napoli: dove vedere la gara in tv e streaming

Domenica alle ore 15:00 il Torino di Vanoli affronterà il Napoli, che proviene da un grande periodo di forma. La squadra di Conte è attualmente prima in classifica e cercherà nel prossimo match di allungare le distanze dalle dirette contendenti. A seguire tutte le informazioni sulle modalità per seguire il match. DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione sta per entrare nella sua fase cruciale, dove ogni squadra proverà a raggiungere i propri obiettivi. La missione non è per tutti scontata, motivo per il quale diversi club interverranno sul mercato nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” (Tutto Napoli)

Napoli, Conte non si fida del Torino: «Va affrontato nella giusta maniera. Kvaratskhelia? Lo vedo concentrato»

Negli ultimi giorni non si parla di altro. In una recente intervista a Vivo Azzurro Tv, Giacomo Raspadori ha chiesto maggiore minutaggio in campo, viste anche l’età e l’esperienza. Questo ha aperto le altre squadre a puntare su di lui… oggi però, in conferenza stampa, prima di Torino-Napoli, Antonio Conte ha escluso la possibilità che il 24enne di Bentivogolio possa andar via. (IlNapolista)

Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)

«Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». (Metropolisweb)