Morte Tanzi, Chiariello choc: "Truffatore e delinquente. Nessuna pietà, ci mandò in B"

A quella di Tanzi resto indifferente ma non ho sentimenti di pietà.

E specie nei notiziari e giornali sportivi era doveroso farlo"

La morte non pulisce nulla.

La cosa che mi fa ulteriormente imbestialire che in tutti gli articoli, in tutti i servizi, NESSUNO ha citato la truffa al Napoli, certificata e condannata dai tribunali italiani.

Alla morte di Francisco Franco e di Pinochet ho brindato, e non me ne fotte una mazza della pietas cristiana. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie Napoli calcio. Quella è una delle tante vicende che ha portato alla distruzione del modello del calcio italiano che non si è evoluto ma ha attraversato strade contorte. (CalcioNapoli24)

Pubblicato da Umberto Chiariello su Domenica 2 gennaio 2022 A quella di Tanzi resto indifferente ma non ho sentimenti di pietà. (Tutto Napoli)

L’ultimo saluto al celebre imprenditore di Collecchio è andato in scena, davanti ad una piccola folla di persone, nella chiesa di Ognissanti in via Bixio a Parma. La sobria cerimonia funebre si è svolta a due giorni dalla scomparsa dell’imprenditore, il cui nome è legato al crack Parmalat ma anche al Parma Calcio: nelle sue mani la squadra è riuscita a vincere praticamente tutto (Forza Parma)

Quella è una delle tante vicende che ha portato alla distruzione del modello del calcio italiano che non si è evoluto ma ha attraversato strade contorte. È una delle pagine più tristi del calcio italiano e da questo punto di vista non ci siamo fatti mancare niente. (Forza Parma)

Originario di Collecchio, il piccolo paese vicino a Parma dove è iniziata la sua carriera, l’imprenditore ha investito risorse ingenti nella sua città, soldi spesi per sponsorizzazioni e restauri. È stato patron del Parma Calcio dal 1990 al 2003, periodo d’oro della squadra ducale, contraddistinto da otto trofei importanti, dalle tre Coppe Italia alla Supercoppa Europea (il Resto del Carlino)

E specie nei notiziari e giornali sportivi era doveroso farlo" Alla morte di Francisco Franco e di Pinochet ho brindato, e non me ne fotte una mazza della pietas cristiana”. (Il Pallone Gonfiato)