CLASSIFICA, RANKING E SOGNO CHAMPIONS: L'EUROPA PER I VIOLA È UNA PARTITA TRIPLA

Foto di Daniele Buffa/Image Sport Per la sua classifica e per quella della Federazione. Sono almeno due gli stimoli in più che la Fiorentina dovrà avere questa sera, in vista del match con il Pafos che potrebbe già segnare in modo fondamentale il percorso dei viola nel terzo torneo Uefa. La battuta d’arresto a Nicosia prima della sosta non è stata digerita troppo bene da Raffaele Palladino, che conta - in caso di successo sulla formazione cipriota - di assestare un forte e forse definitivo scossone alle zone più alte della graduatoria, che hanno visto Ranieri e soci piombare ai margini delle prime otto formazioni che, ad oggi, sarebbero qualificate matematicamente agli ottavi di finale del torneo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. (Goal Italia)

We need points to qualify for the next round and even if it's more difficult away from home we'll try to impose our game. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, Palladino: “Contro l’Inter sarà una notte magica. Gudmundsson…”

Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)