Italia, Nacho Brex dopo la vittoria con la Georgia: "Abbiamo parlato a fine primo tempo e ci siamo detti di tirare fuori il nostro cuore e la nostra fisicità"
Le parole a caldo del trequarti centro azzurro dopo la vittoria di misura sui Lelos Al termine della vittoria per 20 a 17 con la Georgia è intervenuto Nacho Brex, capitano di giornata dopo l’uscita anticipiata dal campo di Michele Lamaro. Il trequarti centro del Benetton Rugby ha offerto come sempre una prova generosa, cercando di portare avanti il pallone in attacco e di arginare qualsiasi spunto georgiano in difesa. (OnRugby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo 2 minuti va purtroppo fuori anche il capitano Lamaro, colpito forte alla spalla già sofferente. Subentra Manuel Zuliani, mentre Brex diventa capitano di giornata. – Grazie a un combattivo secondo tempo gli azzurri ribaltano il risultato e prevalgono di misura sulla Georgia per 20-17. (Attualità)
Un successo faticoso e reso ancora più complicato da una partenza super per la squadra della nazionale dell'Est Europa che punta a sostituire gli Azzurri nel torneo del Sei Nazioni. Oltre 14mila gli spettatori. (Primocanale)
Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 edito da Edinet Srl (Genova24.it)
Le immagini del successo degli Azzurri sui Lelos L’Italia si prende la rivincita dopo Batumi, ma che fatica: gli Azzurri battono la Georgia 20-17 in rimonta, dopo essere andati all’intervallo sotto 17-6. (OnRugby)
Summer Tour 2024: Gonzalo Quesada analizza le convocazioni per il tour estivo (Federazione Italiana Rugby)
GEORGIA: meta di Tabutsadze e trasformazione di Matkava al 23', punizione di Matkava al 33', meta di Lobzhanidze e trasformazione di Matkava al 37' (Sky Sport)