La reazione di Harry quando ha rivisto Kate malata: il retroscena

Il principe Harry ha rivisto Kate Middleton proprio nel momento della sua malattia: ecco il retroscena sulla vicenda. Da quanto Kate aveva annunciato la sua malattia non ha avuto contatti con Harry e Meghan, anche se molti sudditi si aspettavano dei gesti di solidarietà. A quanto pare però le cose sarebbero cambiate: ecco cosa è successo. Kate Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio del cancro, lo scorso 15 giugno per il Trooping the Coluor, l’evento che si festeggia ogni anno per il compleanno del Re. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri giornali

Il Duca del Sussex è stato colpito da una notizia totalmente inaspettata che lo ha profondamente sconvolto. (Sardegna Oggi)

Quello per la principessa del Galles è stato il primo evento pubblico a cui ha partecipato da quando ha annunciato di essere malata di cancro. Prima della parata, infatti, non la si vedeva addirittura dallo scorso Natale. (Liberoquotidiano.it)

Anzi pare sia profondamente addolorato di non potersi mettere in contatto con lei. La reazione del Duca del Sussex di fronte al tumore della cognata è stata definita "meschina", ma lui nemmeno se ne è reso conto. (DiLei)

Il principe Harry rivede Kate Middleton: «Sconvolto ed emozionato». Il retroscena e il motivo della sua reazione

La scena, per lui, è stata particolarmente dolorosa, considerando soprattutto l’elevato simbolismo dell'evento. Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. (ilgazzettino.it)

Un'amicizia che un tempo pareva indissolubile. Da quando ha saputo della malattia della cognata, continua la fonte, «Harry è molto preoccupato». (Vanity Fair Italia)

Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. (leggo.it)