Maltempo Toscana, nonna e nipote dispersi: 6° giorno di ricerche a Montecatini Val di Cecina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Proseguono senza sosta e purtroppo anche senza esito le ricerche di nonna e nipotino di 5 mesi, tedeschi, dispersi dalla sera del 23 settembre dopo essere stati travolti dalle acque del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina (Pisa). Secondo quanto spiegano i Vigili del Fuoco, oggi, sesto giorno continuativo di ricerche h24, sono impegnati 40 pompieri operativi che provengono da tutti i comandi della Toscana (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta (Qui News Volterra)
Proseguono da oltre 144 ore le operazioni per la ricerca finora senza esito di nonna e nipote dispersi in seguito all'esondazione del fiume Sterza, lunedì 23 settembre a Montecatini Val di Cecina. (gonews)
La macchina dei soccorsi vede impegnati 40 unità di personale operativo, proveniente dai comandi della Toscana dei Vigili del Fuoco con 15 automezzi. Proseguono da 144 ore le ricerche di nonna e nipotino di 5 mesi travolti dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, la sera di lunedì 23 settembre. (MeteoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)
Il cadavere di una donna è stato ritrovato dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (Il Messaggero Veneto)