Lukaku: "All'Inter Conte mi disse una cosa. Le qualità di Lautaro combaciavano perfettamente con le mie"

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. L'ex nerazzurro torna anche sull'esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte: "Quando sono arrivato in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: "Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro" - ha esordito Big Rom -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante del Napoli si è raccontato al Podcast ' friendsofsports': "Spero di riscoprire la passione di giocare per la nazionale" . Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . (Tuttosport)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Queste alcune sue dichiarazioni dalla traduzione fatta dal Corsport "Antonio Conte crea una partnership tra i... (Virgilio)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

Lukaku: "In Inghilterra volevano mettermi in una scatola! Ma io non sono il nuovo Drogba"

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga “Friends of Sports”, durante la quale ha condiviso riflessioni sul suo passato in Inghilterra, il presente al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nel suo percorso. (Napolipiu.com)

Nazionale? "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Il prossimo obiettivo è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fantacalcio ®)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga "Amici dello Sport", durante la quale ha parlato anche della sua esperienza nel campionato inglese di Premier League. (CalcioNapoli24)