Inter, Inzaghi riconosce la forza della Lazio: "Tra le pretendenti allo Scudetto"
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. "Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)
Su altre fonti
Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. (Fcinternews.it)
Sfida speciale per il tecnico nerazzurro, che domani sera affronta il suo passato nel posticipo della sedicesima giornata Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. (fcinter1908)
Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)
Patric, Romagnoli e Vecino hanno iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato, per poi unirsi al resto del gruppo. Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio (Lazio News 24)
Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)