Bonus 100 euro da luglio: ecco chi lo può ricevere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus 100 euro da luglio: ecco chi lo può ricevere A partire dal primo luglio sarà possibile beneficiare del bonus 100 euro anti-inflazione destinato ad una determinata platea di lavoratori. Ecco a chi spetta. Bonus 100 euro da luglio: ecco chi lo può ricevere Dopo l’iniziativa del Piemonte, torna il bonus 100 euro contro il caro-prezzi promosso dagli enti bilaterali, ovvero dall’EBRAC (Ente Bilaterale Regionale Attività Commerciali) e dall’EBRAT (Ente Bilaterale Regionale Attività Turistiche). (Blowingpost)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad alimentarle il taglio del cuneo che si trasforma in bonus fino a 20mila euro e a detrazioni fino a 40mila, con meccanismi di decalage. In particolare sugli stipendi, che da dicembre 2024 a gennaio 2025 subiranno delle modifiche. (ilgazzettino.it)
A confermare il taglio del cuneo fiscale è la legge di Bilancio del 2025 ma è stato modificato il meccanismo. (Quotidiano di Sicilia)
L’aumento dello stipendio per i docenti, in attesa del prossimo rinnovo di contratto che arriverà nei prossimi mesi, si concretizza sin da subito in maniera indiretta grazie al taglio del cuneo fiscale. (Miuristruzione)
Il CNL Federmeccanica-Assistal siglato con Fim-Fiom-Uilm prevede che ogni anno a giugno si faccia un confronto tra la busta paga in erogazione e l’indice inflattivo IPCA. Aumento di 123 euro in busta paga per questi lavoratori: Confindustria vuole vederci chiaro (Blowingpost)