Formula 1 - Adrian Newey ha scelto Aston Martin | Quattroruote.it

Finalmente è arrivata la notizia che mette ufficialmente fine a mesi di speculazioni sul futuro di Adrian Newey: il geniale progettista inglese ha siglato un accordo con la Aston Martin. Inizierà a lavorare con la squadra dal prossimo 1° marzo 2025, diventando così un elemento prezioso che contribuirà a gettare le basi del nuovo progetto 2026, anno in cui sarà introdotto in Formula 1 un nuovo regolamento tecnico. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

La Aston Martin attende il progettista a marzo 2025: troppo tardi ovviamente perché Newey incida sulla monoposto della prossima stagione, il progetto decollerà direttamente con l'annata successiva. (Adnkronos)

L’Inter è riuscita, nelle ultime stagioni, a condurre campagne di calciomercato finalizzate a rinforzare la rosa pur nelle ristrettezze economiche in cui si versava. L’obiettivo è sicuramente andato a buon fine, ma ora il progetto dovrà essere ancora più ambizioso. (Inter-News)

Dopo l’addio alla Red Bull, Adrian Newey ha deciso di legarsi all’Aston Martin con un accordo a lungo termine ed inizierà a lavorare nel loro quartiere generale dal primo marzo 2025 assumendo il ruolo di Managing Technical Partner. (Automoto.it)

F1: è ufficiale Newey all'Aston Martin 'volevo una nuova sfida'

Nel 2018 c'era la Force India sull'orlo del fallimento, un ottimo team di metà schieramento, certo non una scuderia in grado di produrre grandi investimenti. Figurarsi di ingaggiare Adrian Newey. (Autosprint.it)

Jhon Duran, centravanti dell’Aston Villa, è uno dei pezzi pregiati del mercato; la richiesta di partire e l’offerta di “quaranta club” (Europa Calcio)

Lo storico ingegnere della Red Bull Adrian Newey, al centro del successo della squadra in Formula 1 per quasi 20 anni, si unirà all'Aston Martin il prossimo anno, ha ufficializzato il team britannico. (Il Mattino di Padova)