Handa e le critiche: “Sempre così, non vedono l’ora di gettare roba sull’Inter”

Subito critiche dopo il pari di Genova: vi aspettavano al varco. "Ma all'Inter è sempre così, non vedono l'ora che succeda qualcosa per buttarci roba addosso.

A noi non ce ne frega niente, anzi: vista com'è andata la partita di Genova, io vedo il bicchiere mezzo pieno".

Critiche anche su di te: dicono che non dai più sicurezza, che non sei più reattivo come in passato.

Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Sport Mediaset. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)

Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. Roberto D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato e dove la famiglia, da ieri, ha traslocato. (Samp News 24)

Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la sfida dell’ultimo turno dei blucerchiati contro l’Inter. (Samp News 24)

Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. Se non ci saranno brutte sorprese nella sgambata di stamattina ad Appiano, Bastoni stasera sarà regolarmente in campo dal 1' contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)

Curiosità: l'asse centrale è lo stesso che era in campo anche tre anni fa contro il PSV, ossia Handanovic, De Vrij, Brozovic e Lautaro. Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. (Fcinternews.it)