Agenzia delle entrate, dal Cdm il via libera a Carbone per la direzione
Vincenzo Carbone, direttore Agenzia delle Entrate Dopo le dimissioni di Ernesto Maria Ruffini dall'Agenzia delle Entrate, il Consiglio dei ministri in corso ha nominato come suo successore nel ruolo di direttore Vincenzo Carbone, attuale vicedirettore vicario e capo della divisione Contribuenti dell'Agenzia. Il suo nome circolava già da giorni come possibile nuovo direttore dell'Agenzia, una soluzione adottata con l'obiettivo di rafforzarne l'immagine e dare un segnale di continuità. (il Giornale)
Su altri giornali
MILANO – Semaforo verde dal Consiglio dei Ministri alla nomina di Vincenzo Carbone alla guida dell’Agenzia delle Entrate. (la Repubblica)
Nella riunione a Palazzo Chigi è stato dato il via libera alla nomina del direttore dell'Agenzia delle Entrate dopo le dimissioni di Ernesto Maria Ruffini. A quanto apprende l'AdnKronos la scelta sarebbe ricaduta su Vincenzo Carbone, attuale vicedirettore vicario e capo della divisione Contribuenti dell'Agenzia. (Secolo d'Italia)
Il Consiglio dei ministri ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Carbone come nuovo direttore dell’Agenzia delle Entrate al posto di Ernesto Maria Ruffini, che si era dimesso lo scorso 13 dicembre. Carbone è l’attuale vicedirettore vicario dell’Agenzia, un tecnico con trent’anni di carriera all’interno dell’ente. (Virgilio Notizie)
Chi è Vincenzo Carbone Foto di archivio (LAPRESSE)
Sia per i ruoli svolti finora all’interno dell’Agenzia, sia per portare avanti il percorso a cui ha contribuito in prima persona nell’attuazione della riforma fiscale. Una scelta nel segno della continuità, anche se solo per un anno. (Il Sole 24 ORE)
Meloni: 'A gennaio ricognizione degli interventi per il Sud' Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha avviato l'iter per la nomina di Vincenzo Carbone come direttore dell'Agenzia delle Entrate, fino alla scadenza del mandato del dimissionario Ernesto Maria Ruffini, che sarà a gennaio 2026. (Tiscali Notizie)